SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 50€

Due parole dalla fondatrice

Sai come mantenere il tuo viso bello, luminoso, elastico... e giovanile?

Con più di 20 anni di esperienza, 15 anni nel mio centro estetico Bellessere a Carrè, un piccolo paese dell’alto Vicentino, conosco molto bene come diminuire l'effetto dell'invecchiamento della pelle e del viso.

Infatti la mia specializzazione (ed anche il mio pallino) sono i trattamenti di ringiovanimento naturale del viso. E Il lavoro mi ha permesso di osservare quello di molte donne dai 50 anni in su. Alcune hanno una “bella pelle” ma tante di loro dimostrano più anni di quelli che hanno e no, non è solo genetica!

Con il passare degli anni mi sono convinta che una delle cause principali di questo invecchiamento precoce è la mancanza di prevenzione

Così quando mia figlia Lia ha compiuto 21 anni le ho regalato la sua prima crema anti aging. Ho esagerato? Ma no!

Lo sapevi che il collagene buono, quello che mantiene il turgore della tua pelle, si produce fino ai 25 anni e dopo inizia a calare la sua produzione rapidamente? Allora non è presto iniziare a 21 anni a preservare questo patrimonio.

Adesso Lia ha quasi 30 anni e in questi anni ho insegnato a tante giovani donne come lei a prendersi cura del loro viso, ma ho anche imparato a conoscere le necessità, i dubbi e le curiosità delle donne di questa meravigliosa generazione.

So che ti informi su quello che contengono i cosmetici che usi, con un occhio di riguardo anche all’impatto ambientale che producono. Ma so anche che vorresti dalle creme naturali risultati concreti.

Questo mi ha fatto molto riflettere e complice mia figlia, che mi ha sostenuta fortemente, ho deciso di creare la linea di cosmetici KIRE’ 

KIRE’ (dal giapponese “bello”) cosmetica indicata per giovani donne che vogliono mantenere la loro bellezza a lungo, utilizzando cosmetici naturali e metodi non invasivi.

Trovi tutti i prodotti qui ma non solo, attraverso questo blog ti darò consigli e t’insegnerò come curare la tua pelle per mantenerla raggiante!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte, sconti esclusivi ed aggiornamenti.

Lascia un commento