SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 50€

Skin minimalist . Cos’è e come si fa.


Il mio lavoro mi permette di conoscere come si lavano il viso moltissime donne ovvero, quale sia la loro Beauty Routine. Molte di loro si complicano inutilmente la vita con rituali lunghissimi, altre usano soltanto le salviette struccanti, semplificando troppo questo momento veramente importante della cura della pelle.
Come sempre la verità sta in mezzo, cioè in un rituale quotidiano né troppo lungo ne tropo corto… Semplice è meglio! Questo lo dico da una vita e i social gli hanno dato un nome ed è Skinimalism ovvero Skin minimalist!

Cos’è la Skin minimalist?

Si sei abituata al Layering Coreano, per te sarà un ritorno alle origini. Se invece la tua beauty routine si riduce a lavarti il viso con qualcosa di detergente e poi metterti la crema, sarà la scoperta che cambierà la tua pelle!

L’obbiettivo è avere una pelle luminosa, idratata e sana utilizzando pochi prodotti ma “che diano un vero nutrimento alla tua pelle”. 

La Skin minimalist ti propone una routine di cura della pelle essenziale, da realizzare con pochi prodotti e con un approccio sostenibile che faccia benne alla pelle ed anche all’ambiente… proprio quello che dice la Mission di Kirè:


https://kire.it/pages/di-noi

Si tratta quindi di una beauty routine che privilegia l'utilizzo di prodotti che contengono acido ialuronico, vitamina A, E, vitamina C, sostanze dall'azione antiossidante, Beta ed alfa idrossiacidi dal potere esfoliante.
Tutti questi principi attivi, e molto altro ancora, li trovi in Kirè!

Skin minimalist step by step


Adesso ti spiego passo a passo in cosa consiste 

Step 1- Detersione
Mattina e sera sempre, ovunque, in qualsiasi situazione, non mi stancherò mai di ripeterlo, questo è il vero segreto di bellezza una pelle perfetta.
Il latte rivitalizzante Kirè ti permette di farlo in modo semplice e veloce.

Step 2- idratazione
La Lozione riequilibrante Kirè con uno spruzzo e grazie all’alta concentrazione di acido Jaluronico che contiene idraterà in profondità la tua pelle, preparandola al paso successivo.

Step 3- Nutrimento
Utilizza un Siero e Crema specifici per la età della tua pelle.
+ 20 anni: latte detergente + Lozione riequilibrante Kirè e la mousse idratante
+30 anni: latte detergente + Lozione riequilibrante Kirè + siero multivitaminico e mousse idratante.
+40 anni: latte detergente + Lozione riequilibrante Kirè + siero multivitaminico e crema pelli mature.

Step 4- Protezione
Prima di uscire, utilizza un fondotinta leggero con SFP 15, assicurati che non abbia sostanze occlusive per la tua pelle come siliconi e petrolati.

Una volta a settimana
Concediti il tempo per un trattamento più approfondito, aggiungi alla tua routine la doppia detersione, e una maschera.

Ti lascio sperando che l’articolo ti sia piaciuto e si hai dubbi ho vuoi farmi qualche domanda scrivimi ti risponderò sempre.
A presto !
Claudia Nieva
Fondatrice Kirè cosmetics

Lascia un commento